1927-03-22 - Mary Wigman e le sue danzatrici

BALLETTI E DANZE

DIREZIONE MUSICALE E PIANOFORTE: Will Goetze
COSTUMI: Elis Griebel
CORPO DI BALLO: Mary Wigman, Jilse Baum, Ruth Berenson, Lotte Dornig, Linnie Ferrik, Annemarie Franke, Hanya Holm, Hilde Klemm, Gerda Reh, Jella Schirmer, Else Simons, Guri Thorsteisson, Friedel Ullmann, Hertha Westmann

Annotazioni
La data si ricava dalla segnalazione pubblicata sulla "Gazzetta del Popolo" il 22 marzo 1927.

Programma di sala

Mary Wigman (dal programma di sala)
Danzatrici di Mary Wigman (dal programma di sala)
Mary Wigman, Tanzmärchen, fotografia su cartolina postale (Torino, Università degli Studi, Dipartimento di Studi Umanistici, Biblioteca di Arte, Musica e Spettacolo – Archivio "Guido M. Gatti" - Sub-fondo "M. Fini")